Nuwanda DiJ

Nuwanda DiJ

Nato e cresciuto a Firenze, DiJ Nuwanda appassionato di musica da sempre, fa del “non specializzarsi” in un genere preciso la sua specialità. Inizia a mixare all’inizio del millennio, passando totalmente al digitale e al videomix nel 2006, contribuendo alla alla crescita community digitale Digitaljockey.it dove attualmente ricopre la carica di Moderatore del forum ufficiale e VideoMaker. Da sempre affascinato dalla tecnologia e dalla multimedialità, si getta a capofitto in questo mondo chiamato DigitalJockey (da qui la differenza tra DJ e DiJ), DJ digitali che utilizzano il pc per mixare/produrre musica e video! Inizia così il suo cammino verso l’arte del VideoMix Digitale a 360°.​

Nuwanda DiJ 0 (Logo)

Per ulteriori informazioni

Biografia

Comincia lavorando in feste private nell’area fiorentina, per poi cimentarsi in ambienti più consoni a “farsi le ossa” come Regina Margherita, Mamma (lungarno Torrino), Hotel 500, Latin Lover e HAF Bar (Prato).

Totalmente rapito da questa nuova passione, rinucia serate “solo audio” per crearsi il proprio stile in ambito VideoMix Digitale e riesce a trasformare la sua performance in un “videoshow” alternando sapientemente qualsiasi genere musicale, riuscendo a coinvolgere ogni volta tutto il pubblico presente indipendentemente dall’età e dai gusti musicali. Non avendo mai una scaletta programmata, riesce a interfacciarsi col pubblico e gestisce il “viaggio musicale” relazionandosi con lo stesso durante la sua performance live. Mai 2 VJ set uguali.
La sua innovazione video/musicale viene notata e comincia una serie di collaborazioni che lo portano a suonare per eventi importanti in location VIP. Party privati di personaggi del jet-set nazionale all’Argentario, eventi Pitti (nel 2009, 2010 e successivi) dove gestisce tutta la parte musicale in autonomia per Cavalleria Toscana.

Negli stessi anni partecipa come DiJ alla rassegna internazionale RICCIONE MODA ITALIA, dove accompagna tutto l’evento per poi accendere gli invitati dell’exclusive party. Grazie a questo tipo di eventi la regia audio video diventa parte integrante del suo bagaglio tecnico e le collaborazioni continueranno.

Nel 2008 costituisce il gruppo Next Genera Show, con il quale riesce ad organizzare diverse feste private e con il quale si toglie molte soddisfazioni videomixando su piste gremite all’ OMI Music Club e per tutta l’estate al Tamburello Summer (accompagnando anche diversi show di cabaret – da ricordare la serata insieme ad Alessandro Paci).
Le collaborazioni continuano con diversi locali fiorentini, tra cui Uoll, VOIS (ex Jaiss), Kitsch-Bar, Moyo, TwentyOne, B-Gallo, Otel Varietè, Suite Imperiale trasformandosi poi in veri e propri eventi mondati come nell’estate del 2009 dove ha collaborato con La Villa Resort (PT) dove ha video-diretto la serata di incoronazione del “Mr. della Villa”. Nello stesso anno collabora con Miss Muretto durante le selezioni nazionali, curando la regia di varie serate..
Queste collaborazioni lo portano a diventare DiJ Resident del venerdì del Rifrullo “Tra Banco e Realtà” per tre anni facendosi conoscere nell’ambito degli aperitivi fiorentini che segneranno indelebilmente il suo percorso.

Correva l’anno 2010, e Nuwanda realizza il sogno di ogni tifoso fiorentino, poter suonare allo Stadio Artemio Franchi per la manifestazione estiva “Estate Viola”. Un’allestimento curato da un service eccezionale per poter calcare il manto erboso dell’A.Franchi e suonare per tutta la curva.
Una prestazione di alto livello per un’estate indimenticabile, trascorsa tra serate danzanti, ospiti del jet set fiorentino, presentazione della squadra e concerti importanti con nomi noti del panorama nazionale e internazionale.

Col nuovo anno (2011) le collaborazioni cambiano e diventano di spessore e dopo una serata di “test” al TENAX dove per la festa della donna (coincidente con il martedì grasso di carnevale) videomixa pertutta la cena e per un pubblico a dir poco “folcloristico”, la stagione invernale 2011/2012 si trasforma nella stagione della svolta, infatti diventa Resident DiJ per la videocena più cool di tutta Italia nel venerdì sera ONE al TENAX. E’ DiJ autore della nuova sigla 2011/2012 del Tenax e Video Music Director della Video Dinner Show.

Ecco la gloriosa sigla che ha incendiato il venerdì sera fiorentino con i ringraziamenti a tutto lo staff per la splendida stagione.

Nel suo cuore però resta l’aperitivo fiorentino e dopo il Rifrullo col quale interrompe i rapporti proprio al termine dell’estate 2011, passa al centralissimo Caffè Donnini in Piazza della Repubblica dove si alterna col suo amico DJ Klau, passando per eventi in location “particolari” come quello all’interno di una Carrozzeria, dove si è ritrovato a suonare sul ponte di questa carrozzeria, per un evento benefico che ha richiamato moltissime persone! 

Non è un artista etichettabile con un genere ben definito ma è in grado di affrontare qualsiasi palcoscenico e qualsiasi pubblico, avendo creato un vero e proprio stile con il quale riesce a far divertire chiunque, attraversando ogni genere musicale conosciuto… ovviamente videomixando!

Il 2012 è ricco di serate interessanti tra cui quella che ad Aprile lo ha visto ospite della discoteca Vois (Ex Jaiss) di Empoli per animare un sabato sera incredibile dove una miriade di ragazzi hanno ballato ininterrottamente sulle note e sui video di Nuwanda!
Qui il video della serata con alcune immagini emozionanti

L’estate 2012 è vissuta all’insegna de uno splendido tour italiano, dove unisce il relax a serate veramente di adrenalina pura: Gaeta, Agropoli, Bari, Salento… emozioni uniche che rendono unica questa estate. Dal bagno dei Vip (Aenea’s Landig) alle più grandi feste di piazza come quella della Notte Bianca di Specchia 2012, passando per locali must del sud italia come il New Carrubo.

Nuova stagione invernale e nuovi stimoli! L’obiettivo a questo punto è sapersi rilanciare senza avere la potenza di un locale conosciuto. Per la stagione invernale 2012/2013, nonostante concorrenze spietate di locali veramente al top, Nuwanda si impegna con la nascente e molto stilosa discoteca Galisia, per il venerdì targato “We Love”, mentre per il sabato duetta tra i due discopub molto frequentati, lo Chapeau LoungeBar e il Mix American Bar per poi passare alla stagione estiva dove ha delle collaborazioni con gli amici di Special One Temporary Bar e CentoFarfalla Swimming Bar.
Nell’inverno del 2013/2014 la console di cui è resident è quella del No Limit nella serata del venerdì con il marchio “The Show Yess” in un locale completamente rinnovato e tirato a lucido, con un grande impatto scenico, dovuto alla innovazione portata da Nuwanda e i suoi video, che sia durante la cena, che nell’ora centrale, fanno divertire oltre 1000 persone ogni venerdì.
Stagione invernale 2014/2015 divisa tra due locali, il Jadore a Prato e l’Interno3 di Calenzano con dei sabati veramente esclusivi per un pubblico ricercato.
Dal 2016 decide di ingrandire il suo servizio specializzandosi in party privati ed il suo service aumenta di qualità e quantità. L’attrezzatura consente di realizzare delle splendide serate e inoltre si sviluppa il nuovo progetto nel 2017, 2018 e 2019 sul litorale di Castiglioncello, dove comincia a “invadere” la costa con i suoi #VBP = Video Beach Party…

Insignito della LAUREA HONORIS “DIGITAL” CAUSA in occasione del 10° anniversario dal primo raduno DigitalJockey.it.

 

Per ulteriori informazioni

Nazionale Italiana DJ

Nota importante del 2013, l’ingresso ufficiale nella Nazionale Italiana DJ. Alla corte di Gheri Guido (presidente fondatore), insieme agli amici di sempreDiJ Spazialex e Alex Gomma, si unisce al gruppo storico che tra i nomi ha Francesco Zappalà, Provenzano, Federico Scavo, Lenado Da Silva, Dj Osso, Stefano Noferini, Dj Ross, Mario Fargetta, Molella, Ringo, Dj Saintpaul, e molti altri…

Le origini del nome Nuwanda

Nuwanda è uno spirito indiano. I capi indiani d’America si facevano dipingere il simbolo di Nuwanda, un fulmine, sul petto per esprimere la propria forza.
L’idea di utilizzare questo pseudonimo nasce dal film “L’attimo fuggente”: uno dei protagonisti, Charlie Dalton, decide di assumere questo nome quando viene ristabilita la setta dei poeti estinti. Dalton (alias Nuwanda) con sua perenne aria beffarda e canzonatoria sembra soltanto una testa calda, ma in realtà è uno dei primi a cogliere il significato della frase “Carpe diem”.

Nuwanda, riuscirà a mettere in atto tale filosofia soltanto alla fine, quando sarà l’unico che si rifiuterà di firmare un documento anche a costo di farsi espellere da Welton… In poche parole un personaggio senza compromessi e pronto a battersi per la giustizia.

 

“From now on, call me Nuwanda!”

Collaborazioni con STAFF

Nel corso degli anni sono stato impegnato con diversi gruppi con i quali ho fatto e sto facendo divertire tutta Firenze:

  • Next Genera Show: con la bellissima PR, ballerina e coreografa Miss Giulia e il geniale ideatore e vocalist OscarPro con i quali gestisce un genere di serata divertente, dove la musica e i video sono a 360° e dove non c’è alcun schema, ma dove il divertimento la fa da padrone! Adesso il gruppo si è spostato su eventi privati, per fornire un tipo di intrattenimento totale, che possa dare libertà di espressione a tutti e tre…
  • no!se: con gran parte dello staff TenaxOne, dove gestisce un set musicale più ElettroHouse e dove la clientela è piu sofisticata ma sempre ben predisposta a fare casino!
  • Silver Staff: uno staff altamente specializzato con il quale viene fornito ogni genere di impiego nel settore della nightlife. PR, Barman, DJ, Ballerine… insomma se è necessario uno staff serio, questo è quello che serve.
  • Andrea e Alessio Pubbliche Relazioni: con i quali ha gestito il sabato sera in diversi locali fiorentini

Esperienze lavorative

DJ specializzato in intrattenimento per eventi privati, meeting, sfilate, matrimoni, ricevimenti, compleanni, feste di piazza… Dispone di una ricca strumentazione professionale.

Di seguito un breve escursus lavorativo delle mie esperienze da DiJ:

DigitalJockey.it

DiJ Nuwanda è il moderatore di questo movimento nazionale, digitale, musicale, che conta quasi 15000 iscritti in continuo aumento. Il mondo del digital deejaying è in continuo sviluppo soprattutto in quest’ultimo periodo. Il sito è una fonte continua di informazioni per tutti gli appassionati e professionisti del settore. Qui potrete trovare tutte le informazioni che cercate sul mondo del DJ digitale… ovvero del DiJ.

Nel 2011 ho presenziato con una performance Live al 10° raduno nazionale DigitalJockey sul palco principale dove ho videomixato al ritmo di un pezzo al minuto svariando su qualsiasi campo. Di seguito l’elenco delle presenze nazionali:

01°) 06.2006 – Festa della Birra Pontedera, PI

02°) 09.2006 – Gasoline – Castegnato, BS

03°) 01.2007 – First Alternative – Rimini

04°) 07.2007 – Downunder – Noceto, PR

05°) 03.2008 – Music Park – Convention DiJ – Bientina, PI

06°) 09.2008 – Notte Bianca -Pontedera, PI

07°) 12.2009 – Stockolm , Tagliuno, BG

08°) 05.2010 – Spirito – Ferrara, FE

09°) 09.2010 – Modugno, BA

10°) 07.2011 – Lunatica, Cascina, PI

11°) 10.2013 – Modugno, BA

12°) 07.2016 – Notte Bianca -Pontedera, PI

13°) 03.2017 – Cologne, BS

Nazionale Italiana DJ

Nell’estate 2013 le due passioni di Nuwanda si fondono nella prima ufficiale convocazione/presenza, nella Nazionale Italiana DJ. Alla corte di Gheri Guido (presidente fondatore) diventa uno dei giocatori della Rosa.

Rosa formata da personaggi del calibro di Ricky LeRoy, Faber Cucchetti, Francesco Zappalà, Provenzano dj, Federico Scavo, Lenado Da Silva, Dj Osso, Stefano Noferini, Dj Ross, Mario Fargetta, Dj Saintpaul, oltre ai suoi compagni di avventura su DiJ.it Spazialex, Alex Gomma.

Locali

(andiamo per ordine… alfabetico!)

3 Conchiglie (SA) – Tappa del 2012 e anni seguenti! Il Lido 3 Conchiglie insieme a M2O e Nuwanda DiJ ha accompagnato l’estate 2012 con part esclusivi sulla spiaggia. Di notevole spessore le serate sulla spiaggia che hanno fatto ballare centinaia di persone.

3 Scogli (LI) – A partire dal 2017 il bagno 3 Scogli ospita Nuwanda DiJ e la sua animazione per cambiare il volto dell’estate a Castiglioncello. Diverse serate in VideoMix organizzate, e alcuni eventi da segnalare come il famoso #VBP (Video Beach Party)

Aenea’s Landig (LT) – Anche questa è stata una tappa, del tour 2012. In un lido di alta classe, per un pubblico di palati fini, durante una bellissima giornata di agosto, l’happy hour è stato indimenticabile. Ospiti di alto rango sia dello show che della politica italiana. Una selezione musicale sofisticata e curata nei minimi particolari… e poi… un bel bagno!

B-Gallo (FI) – Locale situato in piazza Duomo! Veramente una perla nel cuore di Firenze, ottimi drink, eleganza assoluta e buona musica. Locale a due piani, con “vista Duomo”. Le serate sono veramente tra le più fashion di Firenze. Elegante e raffinato per palati fini.

Campo Dei Fiori (PI) – La residenza estiva della movida Pisana. La location esterna del Boccaccio Club. Serate come Guest nell’estate del 2013 dove col videomix riesce a far ballare tutta la pista.

Cavalleria Toscana (FI) – Azienda leader a livello mondiale per l’abbigliamento per cavalieri. Ho lavorato per loro per gli eventi Pitti Summer 2009 e Pitti Winter 2010. Esperienze veramente di livello superiore dove ho accompagnato le sfilate e il party susseguente.

CentoFarfalla Swimming Bar (FI) – Nell’estate del 2013 inizia una interessante collaborazione con il CentoFarfalla, l’aperitif/bar che si trova accanto alle piscine delle Cupole a Novoli. Il progetto è interessante, innovativo e “colorato”. Veramente una chicca, nella tropicale estate 2013.

Chapeau LoungeBar (FI) – Un locale nato per incanalare le più diverse idee di divertimento, con eventi, serate a tema e dj set. Inoltre si organizzano le più spettacolari feste, ricevimenti e incontri di lavoro. Il Sabato dello Chapeau è ormai un “must” nella stagione invernale del 2013 e nei dintorni di Calenzano ormai tutti lo conoscono. Il VideoMix è la parola chiave.

Contemporary Bar (FI) – Presente al Salone del Mobile a Firenze per una 3 giorni importante in cui l’intrattenimento durante la fiera è stato curato nel dettaglio.

C.I.T. – Centro Ippico Toscano (FI) – Personale all’altezza e cura dell’ambiente sono la prima cosa che si nota. Meraviglioso il colpo d’occhio. Clientela di livello superiore. Feste private di gran classe sono le collaborazioni più frequenti. Ho collaborato con loro anche per un evento Pitti Winter 2010 ed è stato un successo incredibile!

Divinamente Management (PI) – Divinamente Management offre la sua esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi musicali, teatrali, culturali e spettacolo, avvalendosi esclusivamente di artisti di altissimo livello, proposti attualmente in ambito nazionale ed internazionale, rigorosamente diplomati nei migliori conservatori e recensiti da critiche molto importanti.

Estate Viola (FI) – Una splendida cornice, lo stadio Artemio Franchi di Firenze, un solo cuore che batte, quello della Fiorentina, un solo colore dominante il Viola. Un’estate da ricordare per questa magnifica esperienza del 2010, unica nel suo genere anche per un tifoso Viola come me!

Galisia (PO) – Locale nuovo nel panorama fiorentino/pratese, apre i battenti con la gestione Silver Staff a partire da novembre 2013. Un crescendo di serate ed eventi lo portano a diventare uno dei locali piu cool di toscana. Inutile dire che la regia Audio/Video è diretta da Nuwanda con la collaborazione di Vanny G Style.

Golf Club Resort Argentario (GR) – Meraviglioso hotel di classe sopraffina extralusso, design meraviglioso. Qui si svolgono molti meeting di aziende molto famose e convegni. Numerose le collaborazioni per questi eventi e anche per feste private di notevole spessore.

Granducato Boscolo Hotel (FI) – In questo splendido hotel si svolgono numerose feste private. Classe ed eleganza sono le caratteristiche principali.

Kaibo (LE) – Nell’estate del 2012 durante il suo tour, il Kaibo è stato tappa fondamentale, dove prima sulla spiaggia del Lido Nereide e poi con una fantastica performance in piazza per la Notte Bianca di Specchia, il divertimento e la musica l’hanno fatta da padroni. Serate uniche di un’estate indimenticabile.

Kitsch-Bar (FI) – Uno degli aperitivi più belli e gustosi di Firenze. Locale molto particolare ma sempre pieno di ragazzi che si fermano a fare un ottimo aperitivo tutte le sere della settimana. Le serate sono di vario tipo e coprono tutte le richieste. Ottima la cucina.

Il Rifrullo (FI) – Locale storico di Firenze. Conosciuto ormai da generazioni! Ottima cucina e personale veramente di qualità. Famosissimo l’aperitivo della domenica sera “La domenica del Rifrullo”. Ma la serata più “movimentata” è sicuramente quella del Venerdì dove ormai sono stato resident DJ negli anni 2009/2010/2011! La clientela è veramente di alto livello e ci si diverte sempre.

Interno3 (FI) – Club molto intimo e ricercato dove nel 2015 gestisce la videocena per un pubblico molto ricercato. La serata è sempre divertente e alla fine la gestione di tutta la parte artistica è nelle sue mani, dalla cena a nottefonda!

J’adore (PO) – Stagione invernale 2014/2015 per la nuova grande rinascita del locale piu COOL di Prato. Accompagnato da artisti di spessore le cene sono veramente divertenti e coinvolgenti.

JD Events (FI-MI) – Dopo una collaborazione all’Estate Viola, si riallacciano i rapporti con Jacopo D’Andrea. Che con la sua azienda, organizza eventi di altissimo livello avvalendosi della professionalità dei migliori artisti del panorama italiano. Qualità e location veramente uniche per feste di ogni genere dove la cura del dettaglio e la professionalità arriva a livelli altissimi. Allestimenti e serate veramente TOP di gamma.

La Tana (MO) – Anche con in ambiente montano, nella Discoteca “La Tana” a Sestola, Nuwanda ha allietato il party no!se con una performance di spessore, facendo ballare per tutta la cena gli ospiti di questo week-end tutto sci e divertimento.

La Villa Resort (PT) – Uno tra i locali più conosciuti di Montecatini. Ho collaborato con lo staff della Villa per alcune serate, con video e selezioni musicali di qualità. Ottima la riuscita della serata “Il mister della Villa” 2009.

Latin Lover (PO) – Ristorante/Solarium veramente carino dove ho collaborato per alcune feste.

Mamma (FI) – Uno dei locali MUST dell’estate fiorentina… tutti lo conoscono! Tutti lo frequentano per fare “una bevuta” durante la torrida estate fiorentina.

Mix American Bar (FI) – Sembra il locale su misura per Nuwanda! Impianto audio/video di categoria, clientela non troppo sofisticata, ottimi drink e solo una regola, nessuna regola! La collaborazione è di quelle che mirano a far divertire e il connubio è perfetto.

Montemurlo Next (PO) – Evento annuale che si tiene in location suggestive. L’apporto audio video è stato fondamentale per il buon esito della manifestazione.

Moyo (FI) – Locale COOL di Firenze, sempre pieno in ogni periodo dell’anno. Persone da ogni angolo del mondo si trovano in questo locale che offre ottimi aperitivi e serate molto particolari. Una discreta stagione quella del del 2009 dove il giovedì era solo VideoMix per far ballare chiunque!

No Limit (FI) – La stagione invernale 2013/2014 parte col piede giusto e le VideoCene sono il marchio di fabbrica di Nuwanda in un locale tutto nuovo messo a nuova luce grazie a un fantastico impianto video e a uno staff di qualità. La serata The Show Yess del venerdì è un must nella nightlife fiorentina. Nuwanda gestisce tutta la parte multimediale ed è il resident con un genere tutto particolare, che fa divertire e scondinzolare.

Noir Bellavita (PT) – Uno dei locali più fashion di toscana, raduna oltre 2000 persone ogni sabato, e in questa splendida cornice, le cene sono state più volte animate da un’allegro e divertente sottofondo “alla Nuwanda”. Serate veramente entusiasmante con ottimo pubblico e animazione professionale.

OMI Music Club (FI) – Importante punto di ritrovo per band che fanno a gara per suonare qui. Decisamente un locale alternativo con personale specializzato e molto preparato.

Oibò (FI) – Locale COOL di Firenze, nella zona più trafficata dalla nightlife fiorentina. Un’ottima stagione 2013 dove il Sabato era solo VideoMix per far ballare chiunque!

Otel Varietè (FI) – “Il locale” per eccellenza dell’area Fiorentina. Offre un programma veramente di categoria superiore. Ho avuto diverse collaborazioni per feste private, organizzate nel privè con video/DjSet a 360°.

Pecci – Haf Bar (PO) – Il martedì e il giovedì, l’estate pratese ha un solo nome HAF BAR.

Regina Margherita (FI) – Ristorante/Pizzeria/Discoteca, con clientela over 30. Musica selezionata, Videomix e ottima cucina.

Riccione Moda Italia (RN) – Esperienza unica per professionalità e qualità. Riccione è il top che si possa chiedere come location, e la manifestazione “Riccione Moda Italia” dove collaboro dal 2009 è una vetrina importantissima per stilisti internazionali emergenti e DJ! Le serate sono molto chic e il party post sfilata è ricco di personaggi del jet set nazionale e internazionale.

Sotto Sotto (FI) – Locale rinnovato ancora in fase di start up! Le prime feste si sono fatte qui… bei ricordi!

Special One Temporary Bar (FI) – Presso il Salone del mobile di Firenze edizione 2013, una serata in compagnia degli amici dello Special One, nella quale abbiamo allietato i visitatori del salone di Firenze con un gustoso mix di video e ottimi drink.

Spechia (LE) – Nell’estate del 2012 una bellissima esperienza salentina con lo staff TENAX. Dove prima al Kaibo, e poi alla notte bianca di Specchia, Nuwanda è riuscito a far ballare e divertire il pubblico di ogni età e provenienza. Fantastica la serata della notte bianca 2012 con circa 2000 persone a ballare in piazza! Indimenticabile.

Suite Imperiale (FI) – Locale con pubblico adulto che concentra la sua attenzione nelle serate del mercoledì e del sabato. Conosciutissimo il suo “Mercoledì Imperiale” con ottime cene e serata molto divertente. Locale chic ed elegante si trova in zona Firenze Nord, ed è uno degli unici della zona che riesce a mantenere serate a buoni livelli.

Tamburello Summer (FI) – Locale free entry, che durante l’estate ha una propria vita e storia. Alle spalle spettacoli di ogni tipo. Diretto concorrente delle principali discoteche estive fiorentine, è stato animato nell’estate 2008 con delle serate di VideoMix che non avevano precedenti nella storia. Estate unica! Ringrazio anche i miei collaboratori OscarPro e LucaCap con i quali ci siamo tolti belle soddisfazioni col gruppo Next Genera Show – NGS.

Tenax (FI) – Tutto è cominciato per serata dell’8 Marzo 2011 (Festa della Donna e Martedì Grasso). La serata è stata animata dalla VideoCena di Nuwanda DiJ. E’ stato emozionante e la performance decisamente di alto livello. Da li a breve la conferma, infatti la stagione invernale 2011/2012 è stata video-diretta da Nuwanda per tutte le cene del venerdì targato ONE TENAX “Solo per numeri 1”. E ovviamente il grande onore di aver prodotto la sigla ONE 2011/2012!

TwentyOne (FI) – Club completamente rinnovato in ogni suo minimo dettaglio. Nel cuore di Firenze, modernità e vitalità nel centro dell’antica città. Una clientela internazionale molto attiva e DJ Set veramente di qualità.

UOLL (FI) – Locale molto esclusivo, decisamente di alto livello. Feste private di personaggi del Jet Set fiorentino. Veramente ben curato e gestito da personale eccellente.

VOIS – ex Jaiss (FI) – In collaborazione con Sandro Kivel, il Sabato VOIS è stato un successo, nel quale Nuwanda ha eseguito una performance da guest di notevole impatto emotivo e qualitativamente di alto livello. Il pubblico giovane ha apprezzato e sicuramente avremo nuove collaborazioni. Il locale è molto conosciuto nell’empolese e ha un notevole afflusso di pubblico.

Zoe Bar (FI) – Trattasi di un locale tra i piu famosi e frequentati di Firenze. Centro della movida fiorentina sia d’estate che d’inverno, lo Zoe è un punto di riferimento per il no!se group. che il Giovedì si ritrova allo Zoe per dare fuoco alla serata pià cool della settimana. Questo gruppo nato con la stagione invernale 2011/2012, racchide gran parte dello staff Tenax e con allegria e ingegno si diletta ad organizzare serate di spessore che racchiudono professionalità, divertimento e passione per la musica House.

Adempimenti fiscali e posizione lavorativa

Associato della SOC. COP. ESIBIRSI, “La Cooperativa degli Artisti dello Spettacolo” per gestire con trasparenza e regolarità tutti gli adempimenti burocratici e fiscali. Fornendo un servizio professionale e regolare in tutti i settori dello spettacolo: pubblici e privati.